COSA FARE PER LA MANUTENZIONE DELLE CALDAIA

Alcuni consigli per la manutenzione della caldaia

Per assicurarti il caldo in casa e per consumare meno la cura degli impianti di riscaldamento è fondamentale, Verifica sempre con il tuo Comune o Provincia quali sono le scadenze previste dal regolamento.

Il buon funzionamento con una seria manutenzione della caldaia o del climatizzatore a pompa di calore è fondamentale per assicurarti un inverno al caldo che per non incappare in spiacevoli sanzioni.

Alcune regole e consigli
Dall'aprile 2013 è operativo il regolamento DPR n. 74 in materia di controlli sull'efficienza energetica (diversi da quelli per la sicurezza) dei sistemi di
pubblicato il13/12/2015 16:16:59 sezione News
Leggi tutto>>

CERTIFICAZIONE IQS

Servizio altamente qualificato per l’installazione di allarmi

Con l’obiettivo di soddisfare le personali richieste dei clienti e garantire loro il massimo livello di protezione, comfort abitativo e privacy, Hager sicurezza ha sviluppato un servizio di assistenza costituito da una fitta rete di installatori d’antifurto logisty attiva su tutto il territorio nazionale.
Nasce così il Progetto IQS, un servizio altamente qualificato per l’installazione di allarmi e sistemi di videosorveglianza senza fili professionali ad uso domestico svolto da un’equipe di installatori d’antifurto esperti, formati professionalmente da Hager sicurezza, fidelizzati ed operativi
pubblicato il13/12/2015 16:22:20 sezione News
Leggi tutto>>

CALDAIE A CONDENSAZIONE

Quando conviene installare una caldaia a condensazione


Le caldaie a condensazione costano di più di una caldaia tradizionale, ma consentono un bel risparmio sulle spese di riscaldamento perché ottimizzano i consumi.

Ma a chi conviene investire in una caldaia a condensazione:
Al contrario delle tradizionali le caldaie a condensazione sono quelle che consentono di ottimizzare i consumi e i costi:, permettono infatti di recuperare e sfruttare anche il calore dei fumi prodotti dalla combustione (di metano, gpl o gasolio) e del vapore acqueo che i fumi contengono.

Le caldaie a condensazione ottengono ottimi risultati in gran parte dei casi
pubblicato il13/12/2015 16:38:24 sezione News
Leggi tutto>>